Energia in equilibrio

La quotidianità di una donna è costellata da una miriade di richieste continue: dall’azienda ai clienti, dai superiori ai colleghi, dalla famiglia alla vita sociale. Attività e relazioni importanti, che assorbono tutto il nostro tempo. Le domande che forse tutte noi ci facciamo è: come sostenere e tenere insieme tempi, esigenze e obiettivi nei confronti delle varie richieste che arrivano, sempre urgenti? Come arrivare dappertutto e in modo “impeccabile”?

È vitale per le donne imparare a generare in sé un senso di sano equilibrio tra i vari ruoli imparando, via-via, a scegliere in maniera consapevole, fra quelli che non si possono derogare e quelli che invece sì. Cosa ne dici di imparare ad accettare i tuoi limiti, delegando o anche tralasciando momentaneamente qualche ambito? 

Temi

  • Analisi delle proprie risorse emotive ed energetiche
  • Sviluppo dell’intelligenza laterale
  • Creare i propri sani confini imparando a governare le richieste esterne
  • Attività di respirazione e consapevolezza del corpo
  • Armonizzare le proprie risorse attraverso la tecnica dei mandala

Durata e orari

Due giornate
Orari dalle 9.30 alle 18.00

Modalità didattica

Il corso è condotto in gruppo attraverso una modalità altamente interattiva fra le partecipanti con uno stile laboratoriale.
Le persone vengono coinvolte attraverso momenti teorici, momenti di condivisione e confronto e momenti di espressività creativa.
Ognuno ha modo, così, di condividere e potenziare aspetti personali, talenti e capacità non ancora esplorati e valorizzati.

Docente

Silvana Senzani

  • Mental Coach, Counselor, formatrice e trainer esperta in Self Empowerment.
  • Segue gruppi aziendali e clienti privati con l’obiettivo di promuovere il pieno sviluppo del loro potenziale